Reclamo aperto

Hai ricevuto una nostra lettera?

Non ignorare il tuo promemoria.
Nella maggior parte dei casi è possibile posticipare la data di pagamento o stipulare un contratto di pagamento.
Ti aiuteremo a trovare una soluzione adeguata. Contattaci.
Arrow salmone 150

Ti aiuteremo ulteriormente:

Ti aiuteremo a trovare una soluzione adeguata.

Account aperto

voglio pagare

Offriamo vari modi per pagare i tuoi casi aperti.

Organizza un piano di pagamento

Non posso pagare

Per favore, facci una proposta di rimborso.

Controllare lo stato

Il mio reclamo è ancora aperto?

Controlla lo stato della tua fattura.

Domande frequenti

Se hai domande sulla tua iscrizione al registro delle esecuzioni, chiamaci. Possiamo fornirti informazioni al riguardo immediatamente.

Dacci il nome e i dettagli di contatto del tuo rappresentante o chiedi al tuo consulente per i debiti o al tuo avvocato di contattarci direttamente. Non appena avremo una procura, discuteremo di tutto il resto con il tuo consulente per i debiti o il tuo avvocato.

Se i nostri suggerimenti ti interessano, ma non sono fattibili per l'importo suggerito, chiamaci o inviaci i tuoi suggerimenti di pagamento. Ne discuteremo con te e troveremo insieme una soluzione.

Siamo felici di supportarti con il rimborso. Facci sapere quando puoi iniziare a pagarci. Faremo vari suggerimenti per questo. La cosa migliore da fare è contattarci telefonicamente.

Possiamo offrirti varie opzioni di rimborso, ad esempio pagamenti una tantum o pagamenti rateali. In ogni caso, contattateci in modo che possiamo dare suggerimenti.

Dacci una chiamata. Quindi possiamo dirti quali dati bancari puoi utilizzare per effettuare i tuoi pagamenti in futuro in modo che questi possano essere adeguatamente compensati con la richiesta esistente.

Ora siamo il tuo unico punto di contatto perché il reclamo è stato assegnato alla nostra azienda o siamo stati incaricati di elaborare il reclamo. Ci aspettiamo il rimborso del credito esistente. Mettiti in contatto con noi, solo così possiamo stipulare un contratto di rimborso adeguato e su misura delle tue esigenze. Ci sono molte opzioni e troveremo una soluzione insieme.

Solo se ti metti in contatto con noi possiamo aiutarti e trovare una soluzione amichevole e stragiudiziale. Se non riusciamo a raggiungere un accordo con te, devi aspettarti che intraprenderemo un'azione legale contro di te. Ciò può comportare costi aggiuntivi per te. Quindi è meglio chiamarci subito in modo da evitarlo.

Inviamo proattivamente suggerimenti ai nostri clienti su come rimborsare i sinistri esistenti. Questi includono proposte di pagamenti una tantum o proposte di pagamenti rateali. In alcuni casi offriamo anche uno sconto sul reclamo se è possibile stipulare un accordo di pagamento con te. La cosa migliore da fare è chiamarci o inviarci il modulo di risposta allegato per posta o e-mail. Quindi possiamo parlarti dei suggerimenti e trovare una soluzione per te.

dieInkasso AG è membro di Inkasso Suisse. Siamo soggetti al Codice di Condotta (CoC) dell'Associazione. Se hai un reclamo, puoi Modulo di reclamo completare. Puoi trovare maggiori informazioni su il Codice di condotta di LPI;.

I suoi dati potranno essere conservati presso agenzie di credito allo scopo di valutare la sua solvibilità. Per quanto riguarda la cancellazione di qualsiasi voce errata, ti chiediamo di contattare direttamente l'agenzia di credito competente. Se ti indirizzano a noi, saremo lieti di fornire all'agenzia di credito il nostro consenso alla cancellazione, a condizione che siano soddisfatti i requisiti per questa.

I dossier gestiti da Inkasso AG sono (raccolta) legati al mandato. In linea di principio, a terzi non viene concesso l'accesso a dati o documenti. Se desideri informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della legge sulla protezione dei dati (DSG), non esitare a contattarci telefonicamente (+41 41 727 66 66) o e-mail (datenschutz@dieinkasso.ch) contattare. Elaboriamo ogni richiesta. Tieni presente che abbiamo bisogno di una chiara identificazione della tua persona per motivi di protezione dei dati. Per fare ciò, inviaci una copia del tuo documento d'identità ufficiale e, per le persone giuridiche, una copia aggiuntiva dell'attuale estratto dal registro di commercio.

Contattaci

Raccolta da professionisti.

dieInkasso AG è una delle società di recupero crediti leader e più rinomate in Svizzera. Ogni anno 40 specialisti qualificati elaborano oltre 60 casi di recupero crediti in patria e all'estero con un successo superiore alla media.